Bolsena Yachting Sport è una realtà storica della nautica italiana nata ad inizio anni ‘90 da Pino Salvati, tra i primi a credere nella filosofia Hobie e introdurre in Italia il mito dell’Hobie Cat.
Da allora, l’azienda è sinonimo di passione per il mare, innovazione e competenza tecnica.
Dal 2017, Bolsena Yachting Sport è guidata da Federico Botarelli, che ha saputo raccogliere l’eredità storica trasformandola in un’impresa moderna, dinamica e orientata al futuro. Sotto la sua leadership, l’azienda si è affermata come punto di riferimento nazionale per il mondo Hobie cat e il kayak fishing, anticipando le tendenze del mercato e innalzando costantemente gli standard qualitativi dell’offerta.
Grazie a una solida autorevolezza nel settore e a un’importante rete di relazioni internazionali, Bolsena Yachting Sport è oggi Dealer Ufficiale Hobie per l’Italia e importatore diretto di marchi leader a livello mondiale come Galaxy Kayaks, Powery Max, Newport, Railblaza e Yakattack
Dal 2020, la crescita dell’azienda è supportata anche da Alessandra, che affianca Federico nella gestione quotidiana con un ruolo operativo e strategico a 360°, oltre al coordinamento aziendale si occupa della logistica dei grandi eventi e dell’assistenza clienti, contribuendo a rendere la struttura efficiente, organizzata e orientata al servizio post vendita.
Siamo specialisti nella vendita, assistenza e customizzazione di kayak da pesca e offriamo servizi d’eccellenza che comprendono spedizioni rapide in 24/48 ore, consulenze per motori elettrici e istallazione ecoscandagli dei marchi più importanti.
Passione, esperienza e una gestione smart.
Bolsena Yachting Sport è la vostra garanzia di eccellenza in acqua.
Federico Botarelli
